facebook twitter rss

Litigano in strada,
un uomo finisce all’ospedale

MONTE URANO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare e i carabinieri. Il comandante Roland Peluso: "Quella persona era in evidente stato di ebbrezza. Non ci sono testimoni"
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Questa sera alle 19,30 i carabinieri e i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare sono stati chiamati a intervenire a Monte Urano, in zona contrada Sant’Andrea, per un uomo di origini pachistane con delle ferite alla testa e a un braccio. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e subito accompagnato all’ospedale mentre i carabinieri si sono messi al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto. Al momento, la versione dei fatti più accreditata, secondo i carabinieri, è quella che riferisce il comandante della compagnia dei carabinieri di Fermo, il capitano Roland Peluso:

Il capitano Roland Peluso

“Quell’uomo stava tornando a casa, in evidente stato di ebbrezza, barcollante, e si è preso a male parole con un residente. A quel punto – le parole del capitano Peluso – è caduto e si è ferito alla testa. Non possiamo sapere se sia inciampato a causa del suo stato di alterazione per poi cadere o se qualcuno lo abbia spinto. Non ci sono testimoni”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti