facebook twitter rss

Il gelo ferma il Montegiorgio,
rinviata la sfida di Urbania

ECCELLENZA - Le due formazioni dovevano affrontarsi per la diciassettesima giornata del campionato, ma le condizioni del terreno durantino hanno costretto gli organi competenti a rinviare il match in programma
Print Friendly, PDF & Email

Il Comunale di Urbania ricoperto dalla neve

Anche il massimo campionato regionale si è dovuto inchinare alla forza del gelo che in questi giorni ha colpito la nostra regione e molti degli impianti sportivi.

Fra questi c’è anche il Comunale di Urbania, il cui manto erboso non garantiva la giusta regolarità dell’incontro fra i padroni di casa ed il Montegiorgio e così la sfida è stata rinviata a data da destinarsi.

URBANIA (PS) – Una decisione sofferta ma necessaria, che lascia un po di amaro in bocca al tecnico rossoblù Fenucci: “Ci eravamo preparati bene in vista di questa gara e avremmo voluto giocarla, ci dispiace non sia così. Ovviamente la colpa non è di nessuno, sono situazioni che capitano, insieme alla società ci stiamo attivando per capire quando recuperare la gara, c’è la possibilità di farlo anche mercoledì, ma solo da lunedì potremmo saperne qualcosa in più”. Dopo il rinvio odierno, testa alla prossima sfida di campionato dunque, ” Se non si dovesse recuperare in settimana, lavoreremo in vista della gara di domenica prossima contro il Loreto, nel frattempo cercheremo di recuperare al meglio Hoxha e Pucci, che ha ricominciato ad allenarsi in gruppo, oltre a Ruggeri, che ha iniziato la fase di recupero dopo l’infortunio”. Alla formazione rossoblu non resta dunque che godersi questa domenica di riposo forzata, prima di ricominciare a sudare.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti