Leonardo Nevischi all’interno delle studio di Tiki Taka
COLOGNO MONZESE (MB) – Sulla sua agenda programmatica sono figurati appuntamenti ai massimi livelli del giornalismo sportivo nazionale: sabato sera l’impegno presso lo studio di registrazione della celeberrima trasmissione televisiva di Mediaset Premium, vale a dire Sere A Live e ieri, lunedì, la replica presso il pubblico del programma di successo in chiaro, in onda su Italia 1, Tiki Taka.
Per il nostro giovane corrispondente sportivo Leonardo Nevischi, impegnato settimanalmente a seguire le dinamiche delle compagini fermane inserite nel circuito di Promozione girone B, ecco dunque niente meno che la conoscenza di colleghi collocati con merito nell’olimpo del giornalismo italiano, a stretto contatto con i campioni del prato verde dello stesso calibro.
Mikaela Calcagno e Pierluigi Pardo sono solo due dei volti noti incrociati dal promettente Leonardo, come reso noto dalle dirette e vive impressioni. “Sono stati tre giorni fantastici. Dalla partecipazione a Serie A live, all’incontro fortuito con Higuain, al vedere Mattia De Sciglio uscire dalla Casa di Cura la Madonnina dopo gli accertamenti sull’entità dell’infortunio contro l’Udinese, passando per Tiki Taka, all’interloquire con giornalisti del calibro di Nicolò Ceccarini o Sandro Sabatini, ho vissuto emozioni, per me, indescrivibili. Assistere a come si lavora in diretta e osservare quello che succede dietro le quinte è completamente diverso dal seguire la trasmissione in televisione. Fin da bambino sognavo di conoscere qualcuno di questi mostri sacri e devo dire che mi è andata piuttosto bene. Stare al fianco di personaggi come Corradi, Tacchinardi, Ferri, Cesari, Bergonzi e anche della bellissima Melissa Satta, credo che lo avrei potuto solo sognare”.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Con Pierluigi Pardo
Con Monica Bertini
Serie A Live, con Mikaela Calcagno
Con Niccolò Ceccarini, all’ingresso dello studio di registrazione
Starhotels Business Palace, sede adibita alle operazioni del calcio mercato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati