facebook twitter rss

La situazione nel Campionato
Regionale e nei Provinciali

BOCCETTE – Azzolino e Iron Bar Fermo inseguono la capolista regionale Passo Ripe

FERMO – Dopo le prime giornate del girone di ritorno non cambiano le leader dei vari tornei, mentre, è sempre in evoluzione nelle posizioni da play off e playout.

Nel Regionale di A1 gli anconetani del Passo Ripe viaggiano sempre a buon ritmo e si confermano al primo posto con ben otto punti di vantaggio sulle formazioni del fermano: Azzolino-1 e Iron Bar Fermo; a seguire sempre in zona play off troviamo: Diamanti Corridonia, Circolo 14 febbraio-1 Ancona, Monte Urano, Officina Caffè Fermo e San Severino, quindi la zona calda con: Ponte Rio Tre Castelli, La Torre Montignano, Ciotti’s Bar Campiglione, Servidei Civitanova, Circolo 14 febbraio-2 e Circolo Cittadino Cingoli.

Nell’Interprovinciale di Serie A, guida con ampio margine il Giulianova, insegue a nove punti la Fermo 2000 e il Bar Italia Fermo con tredici punti di distacco, a seguire troviamo: Azzolino-3, Bar Moderno-1, Villa Vitali Fermo, Porto Sant’Elpidio-2, Bar Moderno-2, Bar Piccadilly Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio-1, Iron Bar-2, Caffè Adriatico, Azzolino-2, San Michele-2 e B.C.A.

Situazione più equilibrata nei due gironi della serie cadetta, Serie B. Nel Girone A guida la classifica il Villa Murri Porto Sant’Elpidio con cinque punti di vantaggio sul Ciotti’s-2 di Campiglione e undici su Bar Tazza d’Oro-1 Fermo, a seguire troviamo: Porto San Giorgio, Caffè La Pergola-1 Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano-2, Street Bar Capodarco, Iron Bar-3, Mosciano, Porto Sant’Elpidio-3, Società Operaia-1 Monterubbiano, Santa Petronilla Fermo e Magico Club-1 Montegranaro.

Nel Girone B, leader della graduatoria è la Bocciofila San Michele di Lido di Fermo con due punti di vantaggio sul Monte Urano-3 e sei sulla Società Operaia-2 di Monterubbiano, a seguire troviamo: Iron Bar-4, Tortoreto, Ciotti’s Bar-3, Villa Vitali-2, Magico Club-2, Piceno, Azzolino-4, Bar Tazza d’Oro-2, Caffè La Pergola-2 e Porto S. Elpidio-4.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti