facebook twitter rss

Basket, la panoramica
della formazioni fermane

PALLACANESTRO - XL Extralight superlativa, bene Malloni, Icubed, Siva e Sutor. Sconfitte per Basket Fermo e Victoria
giovedì 2 febbraio 2017 - Ore 22:40
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nel campionato Nazionale di Serie B, nella trasferta di Isernia, sedicesimo successo consecutivo per la Poderosa Montegranaro che, seppur con un incontro in meno, consolida la prima posizione con quattro punti di vantaggio sull’Amatori Pescara ed il Bisceglie, un gradino più in basso troviamo la Malloni Porto Sant’Elpidio che nell’ultimo turno si è sbarazzata nettamente del Monteroni. Prossimo turno impegnativo per Porto Sant’Elpidio a Campli ed agevole per Montegranaro con il fanalino di coda Venafro nel Palas veregrense.

Nella Serie C Silver Nazionale, doppio successo per le due nostre formazioni. La Siva Porto San Giorgio ha espugnato il parquet del Loreto Pesaro mentre l’Icubed Pedaso si è imposta tra le mura amiche con l’Aesis Jesi. Pedaso al quinto posto della graduatoria e sangiorgesi al nono, fuori zona play off. Prossimo impegno a Matelica per Pedaso, mentre la Siva osserva un turno di riposo.

Nella D Regionale la capolista Sutor Montegranaro conquista di misura il derby fermano con la Basket Fermo in campo avverso, mentre cade in una nuova sconfitta la Victoria Fermo in quel di Macerata. Sutor al comando con due punti di vantaggio sul Castelfidardo che però ha un incontro in meno, ottavo posto per la Basket Fermo e penultima malinconicamente la Victoria. Prossimo turno con il derby tutto fermano tra Victoria e Basket Fermo e Sutor che ospiterà il Basket Club San Benedetto.

Concludiamo con il Campionato Promozione Marche dove nel girone D c’è un terzetto al comando composto da La Foca Montegranaro, Virtus Civitanova e Indipiendente Macerata; sesto posto per i Rangers Montegranaro ed ottavo per il Monte Urano; chiudono la classifica il San Crispino ed il Pollenza. Nel girone E, anche qui tre formazioni a guidare la graduatoria: Sporting Porto Sant’Elpidio, Scuola Basket Sambenedettese e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio, un gradino più in basso per Pedaso Basket e Faleriense Porto Sant’Elpidio; sesto posto per La Tela Campofilone ed ultimo per il Circolo Parrocchiale Amandola e Sangiorgese 2000. Prossimo turno: Cus Camerino vs La Foca, Monte Urano vs Futura Osimo, San Crispino vs Rangers, Amandola vs Pedaso, La Tela vs Storm Ascoli, Sangiorgese 2000 vs Faleriense, Grottammare vs Pallacanestro Porto Sant’Elpidio e Sporting vs Bk Sambenedettese.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X