facebook twitter rss

La banda degli asili
colpisce ancora:
raid al Micky Mouse

PORTO SAN GIORGIO - Nel mirino, dopo il colpo alla scuola di via Petrarca, il centro per l'infanzia in via Tasso. Rubati un tv e un dvd. I ladri si sono anche bevuti un caffè
sabato 11 febbraio 2017 - Ore 13:46
Print Friendly, PDF & Email

 

Stessa metodologia, stessa refurtiva del colpo messo a segno in via Petrarca. Ma questa volta sono andati oltre. Invece di risistemare le tazzine del caffè, il caffè se lo sono fatto e bevuto. La banda degli asili colpisce ancora. Dopo il furto dei giorni scorsi perpetrato a danno dell’asilo nido di via Petrarca (leggi l’articolo), la banda si è spostata poco più a nord, rimanendo sempre nel quartiere sud Borgo Rosselli e individuando come obiettivo il centro per l’infanzia Micky Mouse in via Tasso. E a raccontare l’accaduto è direttamente la proprietaria della struttura privata per bambini dagli 0 ai 3 anni, Michela Concetti: “Questa mattina, verso le 12, una signora che abita nei pressi del nostro centro mi ha chiamato dicendomi che vedeva aperta una nostra finestra. A quel punto mi sono precipitata in via Tasso e lì l’amara scoperta. Qualcuno era entrato da una finestra laterale e, una volta dentro, ha messo mano alla nostra televisione e a un dvd. Hanno rovistato un pò dappertutto ma senza eccedere in atti vandalici.

due auto carabinieri giorno

E in cucina si sono fatti anche un caffè, si un caffè. Purtroppo, dopo il furto in via Petrarca, quasi ce l’aspettavamo la visita dei ladri. E così è stato. Abbiamo chiamato i carabinieri che sono arrivati immediatamente e hanno avviato le indagini. A quanto ammonta il danno? Beh tra la tv e il dvd rubati, la porta forzata e la finestra rotta credo intorno ai mille euro”.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X