FERMO – Nel campionato Regionale di Serie A1 doppio pareggio per la capolista Passo Ripe e l’inseguitrice Iron Bar Fermo e distacco invariato tra le due di quattro punti, pareggio ottenuto da quest’ultima nel derby in casa del Ciotti’s Bar di Campiglione che non riesce ad uscire dalla zona playout; la terza inseguitrice del Passo Ripe, l’Azzolino, espugna la bocciofila Monte Urano che scende al sesto posto; continua il momento negativo dei fermani dell’Officina Caffè che perdendo nettamente a Civitanova con il Caffè Servidei viene agganciata all’ottavo posto, ultimo utile per partecipare ai play off, dal Ponte Rio di Tre Castelli.
Ieri sera l’Iron Bar ha ospitato l’Azzolino, il Caffè Servidei, l’Officina Caffè il circolo 14 febbraio/2 di Ancona mentre il Monte Urano ha giocato in trasferta contro il San Severino.
Nel campionato Interprovinciale FM/AP di Serie A stessa situazione del regionale dove le prime due della classifica, Giulianova, squadra leader e Fermo 2000 ottengono lo stesso risultato di cinque a uno, a seguire in zona play off troviamo: Azzolino/3, Villa Vitali/1 Fermo, Moderno/1, Bar Italia Fermo, Iron Bar/2, Bar Piccadilly Montegiorgio; zona calda per: San Michele/2 Lido di Fermo, Adriatico, Porto Sant’Elpidio/1, Porto Sant’Elpidio/2, Moderno/2 e B.C. Ascoli.
Ieri sera gli occhi erano puntati verso il Centro Sportivo Zeta Club di Fermo dove era atteso il super match tra le prime due della classe.
Nel Campionato di B/1, inattesa sconfitta della capolista Villa Murri Porto Sant’Elpidio a Capodarco di Fermo con lo Street Bar, di questa situazione ne approfitta il Ciotti’s Bar/2 che vincendo sul campo del Porto Sant’Elpidio/3 si porta al secondo posto ad un solo punto dai rivieraschi e stasera grande opportunità per la squadra di Campiglione di portarsi in testa alla graduatoria visto che la capoclassifica dovrà scontare il proprio turno di riposo; a seguire troviamo: Bar Tazza d’Oro/1 Fermo, Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare, Street Bar Capodarco, Monte Urano/2, Mosciano, Porto San Giorgio, ecc.
Nel torneo di Serie B2, resta leader la Bocciofila San Michele/3 di Lido di Fermo con un punto di vantaggio sul Tortoreto che ha compiuto l’impresa di vincere a Monte Rubbiano con la Società Operaia/1 e scavalcandoli in classifica, più indietro troviamo: Monte Urano/3, Ciotti’s/4, Iron Bar/4, Villa Vitali/2, ecc.
Tiziano Vesprini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati