Nella serata di ieri, a Torre San Patrizio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio guidati dal capitano Gianluca Giglio, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 D.P.R. 309/1990), un uomo di 49 anni di Torre San Patrizio, disoccupato.
L’uomo, nel corso di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato nei comuni di Torre San Patrizio, Monte San Pietrangeli e Rapagnano, è stato sottoposto a controllo in contrada Villa Zara di quel centro.
La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sequestrare due involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di 1,4 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 7,4 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 8,8 grammi, verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Ancona per le analisi di rito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati