La Fermana con la t-shirt per Bossa prima del fischio d’inizio
FERMO – Un biglietto per la Curva a 5.00 € è a dir poco invitante, così come una domenica soleggiata suggerisce di mettere il naso fuori di casa, ma, il vero motore che ha spinto oggi tantissimi fermani a recarsi al “Bruno Recchioni”, è stata di certo la fede gialloblù. Tantissimi i gesti di reciproco affetto tra tifo e squadra sia prima dell’inizio del match che dopo il triplice fischio arbitrale.
Sotto la tribuna laterale campeggia un grande striscione che recita “Daje Francé” dedicato al giocatore Bossa costretto a fermarsi da un infortunio che lo terrà fuori uso per un mese e mezzo: il difensore centrale, zoppicando e reggendosi sulle stampelle, si è recato proprio sotto questo omaggio dei suoi tifosi per ringraziarli. Anche i suoi compagni gli hanno manifestato solidarietà dedicandogli la vittoria odierna e, ancor prima, indossando un t-shirt blu con scritta gialla sul davanti “Forza Fra’ (mentre Molinari ne aveva una sotto la maglia di gara con recante “Forza Cafone“, che è il simpatico appellativo con cui viene ironicamente canzonato nello spogliatoio), sul retro “Ti aspettiamo fratello“, per augurargli una rapida guarigione.
Come sempre, tutte le tifoserie, curva e tribune, grandi e piccini, hanno ininterrottamente cantato e inneggiato alla propria squadra del cuore, infondendo la giusta dose di energia e carica, determinanti al fine del risultato pieno. A fine partita infatti, dopo aver conquistato questa sofferta vittoria, tutta la squadra, mister Flavio Destro compreso, è andata a ricevere gli applausi fragorosi dei suoi fedelissimi e numerosi supporters, presenti in più di 1000 quest’oggi nello stadio cittadino (clicca per vedere il video). La festa è proseguita in Piazza del Popolo, sede del Carnevale cittadino.
Silvia Remoli
Fotogallery
Francesco Bossa con le stampelle difronte allo striscione-dedica
La curva dello Stadio Bruno Recchioni
Anche in Piazza del Popolo trionfano i colori gialloblù
Palloncini gialloblù per il Carnevale Fermano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati