facebook twitter rss

Recchioni gremito per applaudire
una Fermana inarrestabile e vincente
GUARDA IL VIDEO

CALORE DAGLI SPALTI - Nel giorno del Carnevale Fermano, la festa comincia prima allo stadio, anche e soprattutto per l'infortunato Francesco Bossa. Grinta e cuore sul campo e sugli spalti. Domata l'Olympia Agnonese
domenica 26 febbraio 2017 - Ore 19:33
Print Friendly, PDF & Email

La Fermana con la t-shirt per Bossa prima del fischio d’inizio

FERMO – Un biglietto per la Curva a 5.00 € è a dir poco invitante, così come una domenica soleggiata suggerisce di mettere il naso fuori di casa, ma, il vero motore che ha spinto oggi tantissimi fermani a recarsi al “Bruno Recchioni”, è stata di certo la fede gialloblù. Tantissimi i gesti di reciproco affetto tra tifo e squadra sia prima dell’inizio del match che dopo il triplice fischio arbitrale.

Sotto la tribuna laterale campeggia un grande striscione che recita “Daje Francé” dedicato al giocatore Bossa costretto a fermarsi da un infortunio che lo terrà fuori uso per un mese e mezzo: il difensore centrale, zoppicando e reggendosi sulle stampelle, si è recato proprio sotto questo omaggio dei suoi tifosi per ringraziarli. Anche i suoi compagni gli hanno manifestato solidarietà dedicandogli la vittoria odierna e, ancor prima, indossando un t-shirt blu con scritta gialla sul davanti “Forza Fra’ (mentre Molinari ne aveva una sotto la maglia di gara con recante “Forza Cafone“, che è il simpatico appellativo con cui viene ironicamente canzonato nello spogliatoio), sul retro “Ti aspettiamo fratello“, per augurargli una rapida guarigione.

Come sempre, tutte le tifoserie, curva e tribune, grandi e piccini, hanno ininterrottamente cantato e inneggiato alla propria squadra del cuore, infondendo la giusta dose di energia e carica, determinanti al fine del risultato pieno. A fine partita infatti, dopo aver conquistato questa sofferta vittoria, tutta la squadra, mister Flavio Destro compreso, è andata a ricevere gli applausi fragorosi dei suoi fedelissimi e numerosi supporters, presenti in più di 1000 quest’oggi nello stadio cittadino (clicca per vedere il video). La festa è proseguita in Piazza del Popolo, sede del Carnevale cittadino.

Silvia Remoli

 

Fotogallery

Francesco Bossa con le stampelle difronte allo striscione-dedica

La curva dello Stadio Bruno Recchioni

Anche in Piazza del Popolo trionfano i colori gialloblù

Palloncini gialloblù per il Carnevale Fermano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X