facebook twitter rss

“Putzu? Ha perso l’occasione per tacere”,
Forza Italia replica dura all’esponente di FdI

mercoledì 1 marzo 2017 - Ore 17:14
Print Friendly, PDF & Email

 

Andrea Putzu dà forse i numeri al lotto? A Porto San Giorgio FI è in coalizione con FdI e se il nostro Partito, in città, si è ricompattato dopo le dimissioni di massa dei direttivo, il merito è solo ed esclusivamente della Coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi che lui paradossalmente accusa di aver creato delle spaccature. Nulla di più falso. La Marcozzi ha lavorato e continua a lavorare, come ha sempre fatto, per l’unità di FI e del Centrodestra, in linea con il nostro presidente Silvio Berlusconi”. Inizia così la risposta all’intervista rilasciata da Andrea Putzu alla redazione di Cronache Fermane in cui faceva un bilancio sul futuro del centro destra (leggi l’intervista).

A rispedire le accuse al mittente sono Massimo Iacopini e Giorgio Cognigni di Forza Italia Porto San Giorgio. Con loro anche la coordinatrice comunale di Sant’Elpidio a Mare Maria Mariani. Una replica che prosegue parlando proprio del comune elpidiense. 

“A Sant’Elpidio a Mare – scrivono i rappresentanti di Forza Italia –  la coordinatrice comunale Mariani si è incontrata in un’interpartitica con Fdi (Lega assente dal momento che non vi è un referente locale). E Putzu dov’era? E per fortuna che Putzu ha buoni rapporti con la Lega che a Porto San Giorgio va con una coalizione diversa da quella di FI-FdI. Forse non legge la stampa e non segue le vicende politiche locali. Putzu, oltre ad aver tenuto un comportamento scorretto andando a mettere bocca in vicende di un Partito non suo, ha anche dimostrato di essere completamente estraneo alle dinamiche politiche locali. Ha dunque perso una grande un’occasione per tacere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X