Il selfie dell’Olimpia PSG dopo la vittoria di Monteprandone, che consolida il quinto posto dei sangiorgesi
FERMO – Prosegue la ricognizione sulle dinamiche dei due gironi di Terza Categoria riconducibili alla Federazione Italiana Giuoco Calcio provinciale.
GIRONE G
BELMONTESE MATENANA. – Real Citanò 0 – 1
CORVA – FALERONE 3 – 1
DINAMO VEREGRA – MP UNITED 1 – 1
GROTTAZZOLINA – NUOVA FALERIA 2 – 2
SAN LORENZO – RECREATIVO PSE 1 – 1
REAL 2000 – MAGLIANO 1 – 1
San Giuseppe – La Saetta 2 – 1
Nel Girone G, rallenta il Real 200 che impatta nel derby col Magliano e consente alla capolista Corva, che ha battuto Falerone, di allungare a +3. In zona playoff, il Magliano continua a viaggiare al terzo posto con 36 punti, a -3 c’è il San Giuseppe che sorpassa il Recreativo, quinto, fermato dal San Lorenzo che ora è a due punti proprio dai portoelpidiensi. Ancora in corsa per un posto fra le grandi, anche il Real Citanò, che è settimo, ma vede il quinto posto lontano solo tre lunghezze.
GIRONE H
ATLETICO MONTEURANO – Oasi Santa Maria 4 – 1
CAMPOFILONE – PEDASO 2 – 1
FUTSAL FERMO – ORTEZZANESE 0 – 3
GMD Grottamare – River 3 – 1
LAPEDONA – SPES ALTIDONA 3 – 0
Monteprandone – OLIMPIA PSG 1 – 2
Vis Stella – Nuova Real Colli 0 – 0
Nel girone H, la sconfitta interna subita dal Monteprandone, consente all’Atletico Monteurano di tentare la rincorsa solitaria al primo posto distante solo 4 punti e attualmente occupato dal GDM Grottammare. In zona playoff, i nomi delle pretendenti sembrano oramai decisi, la lotta quindi si concentra per accaparrarsi il posto migliore ai nastri di partenza. Al secondo posto come detto c’è l’Atletico Monturano, al terzo viaggia attualmente il Monteprandone con 37 punti, a -1 c’è l’ Ortezzanese, mentre a -2 troviamo l’Olimpia PSG. L’unica ad avere ancora un po di speranza per sparpagliare le carte è l’Oasi Santa Maria, sesta, ma con 4 punti da recuperare sul quinto posto.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati