facebook twitter rss

Successi della Melania Montegiorgio
e del Petritoli Bike nell’
esordio della Coppa Primavera

CICLISMO – Duecento i cicloamatori partecipanti al Gran Premio Apertura. Sabato ancora Coppa Primavera a Molini di Fermo e Cicloturistica MTB a Fermo “Aspettando la Tirreno Adriatico”
martedì 7 marzo 2017 - Ore 01:52
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – In un pomeriggio quasi primaverile è scattata la stagione cicloamatoriale del fermano con la disputa della gara agonistica su strada CSI, Gran Premio Apertura, valido quale prima prova della Coppa Primavera 2017.

Al via della manifestazione, organizzata dal team ciclistico
Autonoleggio.it e con la collaborazione del Settore Ciclismo del Centro Sportivo Italiano, quasi duecento cicloamatori provenienti da tutte le Marche e dall’Abruzzo, che hanno gareggiato in due distinte gare di quasi settanta chilometri.

Nella prima delle due riservata alle categorie Over 40 successo assoluto di Walter Basili portacolori del team Melania Montegiorgio davanti a Luca Rubechini del Simoncini Osimo e Daniele Morbidoni, buon sesto posto per Moreno Rapari del Petritoli Bike, decima ed undicesima posizione per Andrea Smerilli dello Stella Bike Fermo e Gabriele Clementoni dello Studio Moda Monte Urano.

Nelle classifiche di categoria a segno, oltre allo stesso vincitore
assoluto anche: Daniele Morbidoni, Andrea Smerilli, Egidio Vallati e Carlo Dolci.

Nella seconda competizione per le categorie Under vittoria per il
portacolori del Petritoli Bike: Denian Luku, davanti a Alessandro Carini del team Simoncini, che incassa due argenti assoluto, e Emanuele Ciarletti del team Monarca. Ottima sesta e settima piazza assoluta per Michele Marinozzi del team OP Bike Porto Sant’Elpidio e Claudio Piersimoni dello Studio Moda.

Vincitori di categoria, oltre che Luku, anche: Matteo Spadoni, Claudio Piersimoni e Alessandro Carini. Sabato prossimo ci si trasferisce nel quartiere Molini Girola di Fermo per la seconda prova della Coppa Primavera con le medesime modalità della precedente e cioè con il Ritrovo fissato per le ore 13,00 e le due
partenze alle 14,15 e 15,30.

In contemporanea in Piazza del Popolo di Fermo, sempre il Settore Ciclismo del CSI proporrà la Cicloturistica MTB “Aspettando la Tirreno Adriatico”, manifestazione di contorno nell’ambito delle iniziative in programma per l’arrivo di tappa della quarantacinquesima edizione della corsa internazionale “Dei due mari” per professionisti del giorno seguente domenica 12 marzo.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X