facebook twitter rss

Il punto sui
campionati di boccette

TAVOLO VERDE - Allungo Iron Bar nel Regionale e del Ciotti’s Bar nel Provinciale di Serie B

FERMO – Le due le formazioni della città di Fermo si sono distinte nel recente turno dei Campionati Regionale e Interprovinciale di Boccette a squadre.

Nel massimo torneo Regionale di Serie A1 l’Iron Bar Fermo supera nel derby cittadino l’Officina Caffè per cinque a uno e vola in testa a più tre dal Passo Ripe, e fa cadere i cugini fermani in zona playout da cui si tira fuori, dopo un lunghissimo inseguimento, il Ciotti’s bar di Campiglione che a sorpresa supera i più accreditati grottesi dell’Azzolino, che comunque conservano la terza piazza con sei punti di svantaggio dalla capolista e vengono raggiunti dal Diamanti di Corridonia dopo il pari con il Monte Urano a Corridonia. con i calzaturieri che scivolano al settimo posto, penultimo utile per essere ammessi ai play off scudetto regionale.

Nell’Interprovinciale di Serie A restano invariate le posizioni della zona playoff con il Giulianova al primo posto seguito da: Fermo 2000, Azzolino/3, Villa Vitali/1 Fermo, Moderno/1, Bar Italia Fermo, Porto Sant’Elpidio/2, Iron Bar/2, seguono: Bar Piccadilly Montegiorgio, Azzolino/2, Adriatico, Porto Sant’Elpidio/1, Moderno/2, San Michele/2 Lido di Fermo e B.C.A.

Nel girone A di Serie B, prende il largo il Ciotti’s Bar/2 che stacca di sette punti il Villa Murri Porto Sant’Elpidio, a seguire troviamo: Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare, Bar Tazza d’oro/1 Fermo, Street Bar Capodarco, Monte Urano/2, Porto San Giorgio, Mosciano, Iron Bar/3, Porto Sant’Elpidio/3, Santa Petronilla, Società Operaia/1 Monterubbiano e Magico Club/1 Montegranaro.

Nel girone B il Tortoreto stacca il San Michele/3, a seguire troviamoci: Società Operaia/2, Monte Urano/3, Iron Bar/4, Villa Vitali/2, Ciotti’s Bar/3, Magico Club/2, Piceno, Azzolino/4, Caffè La Pergola/2, Bar Tazza d’oro/2 e Porto Sant’Elpidio/4.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti