facebook twitter rss

Verso il voto, ecco i primi nomi in lista del Gruppo Civico Sangiorgese: messaggio ai 5 Stelle

PORTO SAN GIORGIO - Paolo Moschini: "Sono totalmente in disaccordo con la scelta del M5S di presentarsi alle amministrative da soli, sapendo bene che in una città pur piccola come la nostra non avrebbero le persone e le competenze per amministrarla in solitudine"
giovedì 9 marzo 2017 - Ore 17:46
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Primi nomi ufficiali per la lista gruppo civico sangiorgese in vista delle prossime elezioni comunali a sostegno del candidato sindaco Andrea Agostini. Si tratta di Paolo Moschini (lavoratore dipendente con competenze turismo e commercio), Gianni Nicolai (artigiano con competenze commercio turismo e cultura) Marco Ciferri (avvocato con competenze urbanistica e sicurezza), Nicola Zappalà (lavoratore dipendente con competenze turismo e cultura), Angelo Bellumore (istruttore arti marziali con competenze sport organizzazione eventi sportivi).  I referenti del gruppo Paolo Moschini, Gianni Nicolai, Alfonso Pagano si dichiarano di area politica 5 Stelle mentre Marco Ciferri arriva dalla destra.

“Contiamo di completare la nostra lista civica entro il mese di marzo” spiegano i civici pro Agostini. Una realtà nata sui social e che continuerà ad utilizzarli chiedendo proprio la partecipazione con proposte e idee per il programma tramite la pagina Facebook Gruppo Civico Sangiorgese e tramite il gruppo Porto San Giorgio e il Fermano.

Paolo Moschini che aggiunge: “A livello personale nelle ultime elezioni politiche ho votato M5S, sono stato in passato un elettore di destra, nelle passate amministrative di Porto San Giorgio ho firmato per sottoscrivere la presentazione della lista del M5S non votandola perché non condividevo la sua composizione. Sono totalmente in disaccordo con la scelta del M5S di presentarsi alle amministrative da soli, sapendo bene che in una città pur piccola come la nostra non avrebbero le persone e le competenze per amministrarla in solitudine”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X