facebook twitter rss

Terza Categoria, tutti
i risultati del weekend

CALCIO - Nel girone G botta e risposta fra la capolista Corva e l'inseguitrice Real 2000. Dietro resta ancora aperto il discorso playoff, con cinque formazioni a darsi battaglia per quattro posti. Nel raggruppamento H sembra invece tutto molto più chiaro, le prime cinque della classe hanno già un buon margine sul resto del gruppo, non resta dunque che capire in quali posizioni si ritroveranno per la lotta playoff e chi fra GDM Grottammare e Atletico MonteUrano salirà subito in Seconda categoria
lunedì 13 marzo 2017 - Ore 18:24
Print Friendly, PDF & Email

MP United vs Real 2000

FERMO – Continua la panoramica che mette sotto i riflettori i due gironi di Terza categoria afferenti alla delegazione provinciale della FIGC fermana.

 

GIRONE G

 

FALERONE – DINAMO VEREGRA 2 – 1

La Saetta – BELMONTESE MATENANA 5 – 1

MP UNITED – REAL 2000 0 – 3

MAGLIANO – GROTTAZZOLINA 0 – 1

NUOVA FALERIA – San Giuseppe 1 – 0

Real Citanò – SAN LORENZO 1 – 1

RECREATIVO PSE – CORVA 1 – 2

La Corva fa suo il derby contro il Recreativo PSE e continua così a guardare tutti dall’alto. Dietro si mantiene in scia solo il Real 2000, che batte in trasferta il MP United.

Al terzo posto resta il Magliano, sconfitto nel derbissimo contro Grottazzolina, dietro però nessuno ne approfitta, perde il San Giuseppe, che resta a -3, perde anche il Recreativo che rimane quinto. Finisce in parità invece lo scontro diretto tra Real Citanò e Nuova San Lorenzo, che ora si ritrovano vicinissime alla zona playoff.

 

 

GIRONE H

 

Nuova R. Colli – CAMPOFILONE 1 – 2

Oasi Santa Maria – LAPEDONA 3 – 4

OLIMPIA P.S.G. – GMD Grottammare 0 – 0

ORTEZZANESE – Vis Stella 1 – 0

PEDASO – Monteprandone 1 – 4

River – ATLETICO MONTEURANO 1 – 4

SPES ALTIDONA – FUTSAL FERMO 0 – 1

La capolista GDM Grottammare rallenta a Porto San Giorgio contro l’Olimpia, ne approfitta allora l’Atletico MonteUrano, che vince e accorcia a -2 dalla battistrada. Vince anche il Monteprandone che resta al terzo posto. Non cambia la situazione di Ortezzanese e Olimpia, che oramai sembrano sicure della pool playoff, da decidere restano soltanto le posizioni di partenza.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X