facebook twitter rss

A Monte Urano la grande festa dell’Avis,
presentata la sezione locale

MONTE URANO - Cerimonia con la partecipazione di tutti i gruppi provinciali, oltre che di Civitanova Marche e Tolentino
domenica 19 marzo 2017 - Ore 13:42
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

A Monte Urano l’associazionismo ha sempre giocato un ruolo fondamentale. Numerose, infatti, sono le realtà sviluppatesi nel tempo in ogni ambito sociale e culturale. L’ultima in ordine di tempo è quella della sezione locale dell’Avis, che stamattina è stata ufficialmente presentata con una cerimonia alla quale hanno preso parte tutte le sezioni provinciali, unitamente a quella di Civitanova Marche e Tolentino.

“Sono molto contenta che l’Avis abbia aperto una sede qui – commenta il sindaco Moira Canigola – e anche se abbiamo già un numero di donatori abbastanza alto, che si attesta intorno alle 100 persone, è fondamentale sviluppare un’attività di sensibilizzazione nella cittadinanza. Invitare sempre più gente a donare, dal mio punto di vista, è un aspetto quanto mai importante. Sarà un lavoro impegnativo e a nome di tutta l’Amministrazione comunale faccio il mio in bocca al lupo a tutto il direttivo”.

Oltre alla presidente dell’Avis Monte Urano Simona Tomassetti ed ai responsabili delle varie sezioni comunali, all’incontro hanno partecipato i consiglieri regionali Giacinti e Malaigia, il vice presidente regionale Avis Strovegli, il presidente provinciale Avis Lanciotti ed il dottor Tortelli del centro trasfusionale di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X