facebook twitter rss

Curva tinta di giallo: tutti uniti per
illuminare la Fermana

PASSIONE DALLO STADIO -  L'imperativo: abbigliamento e accessori di colore canarino. Contro il Matelica il pubblico sarà il dodicesimo uomo chiamato a spingere le gesta dei calciatori in campo
domenica 19 marzo 2017 - Ore 03:10
Print Friendly, PDF & Email

La curva Duomo, tra poche ore piena di tifosi inneggianti la compagine canarina

FERMO – Ovviamente non si tratta di un obbligo categorico e passibile di sanzione ma, all’immediata vigilia di un match così esaltante, non poteva mancare un’iniziativa che lo rendesse ancor più indimenticabile.

Questo l’invito di Gianluca Leoni, presidente dell’associazione Solo Fermana, visibile anche nella sua pagina Facebook: “Tutta la curva si deve tingere di giallo: dobbiamo essere portatori orgogliosi del nostro colore del cuore, per dare ancor più forza alla squadra. Indossiamo e portiamo qualsiasi cosa abbiamo (sciarpe, magliette, cappelli, bandiere, ecc.) che rappresenti la Fermana e che sia di colore giallo canarino”.

L’intento è proprio quello di vestire l’intera curva Duomo di un’unica tinta prevalente, affinché i giocatori di Destro respirino tutto l’entusiasmo ed il calore dei suoi tifosi, che, come sempre, li sosterranno con energici cori e coreografie per tutta la partita, che, visti i contenuti di alta classifica, si preannuncia ricca di pubblico e piena di emozione.

Silvia Remoli 

 

Il calore dei tifosi a Recanati

Gradinata laterale straripante di affetto in una recente gara domestica

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X