Zona Brancadoro, intervento in somma urgenza per il rifacimento di un tratto di strada

SANT’ELPIDIO A MARE – Secondo il sindaco Terrenzi il piano stradale presentava numerose buche di dimensioni e profondità non trascurabili

Intervento in somma urgenza dell’Amministrazione comunale di Sant’Elpidio a mare per il ripristino della sicurezza lungo il tratto viario nella zona industriale Brancadoro.

“Il piano stradale, nel complesso piuttosto ammalorato dall’usura e dal traffico pesante, presentava numerose buche di dimensioni e profondità non trascurabili – scrive in merito il sindaco Alessio Terrenzi – e si è provveduto al riempimento con asfalto a freddo in modo da ripristinare una situazione di maggiore sicurezza nell’immediato. Per il momento si tratta di un intervento parziale che dovrà essere seguito, in futuro, dall’asfaltatura dell’intero tratto. Quella attuata è la messa in sicurezza della strada, ma sappiamo bene che non si tratta della soluzione finale. Siamo perfettamente consapevoli che la soluzione finale e definitiva sarà l’asfaltatura completa di tutta la zona industriale ma non è possibile realizzarla in questo ultimo periodo di mandato sia per la questione economica che per via dei tempi che ciò richiede. Resta un’opera di fondamentale importanza per una zona fiorente come la Brancadoro, dove la circolazione stradale è sempre crescente grazie alle attività economiche che vi si trovano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti