facebook twitter rss

Dall’amore per il territorio
e la passione per i motori nasce il
”Motoincontro di Fine Inverno”

MOTORI - Evento in programma domenica prossima, 26 marzo, con ritrovo fissato per le 9.00 presso il Santuario della Madonna dell'Ambro. La quota di partecipazione è di 10 Euro
martedì 21 marzo 2017 - Ore 01:46
Print Friendly, PDF & Email

MONTEFORTINO – Interessante appuntamento quello messo in agenda per domenica 26 marzo quando, presso il Santuario della Madonna dell’Ambro, ci saranno tanti centauri pronti ad affollare il relativo piazzale e le zone limitrofe.

Il moto club Guido Paci, in collaborazione con Quota CS Sport di Sant’Elpidio a Mare (binomio appoggiato dal Coni, dalla Federazione Motociclistica Italiana, Dieffe Motor, Fratelli Matricardi, Tonici Moto e Tiziano Ripanti), ha così allestito la giornata per salutare l’arrivo della primavera con il “Motoincontro di Fine Inverno”.

Il ritrovo è fissato per le 9.00, quando apriranno le iscrizioni e verrà consegnato il pacchetto d’adesione composto da gadget, borsa porta casco ed un panino con la pancetta più bevanda. Alle 11.00 ecco la Santa Messa, con la benedizione delle moto e dei motociclisti ed a seguire, precisamente alle 13.00, tutti gli intervenuti potranno banchettare per pranzo presso un ristorante convenzionato prima di salutarsi, alle 16.00 circa.

Lo slogan della giornata, manco a dirlo, coniuga perfettamente i due elementi protagonisti della domenica a venire, così recitando: passione per i motori e amore per il territorio. A tal proposito durante la manifestazione verrà allestita una raccolta fondi volta a dirottare risorse alle aree recentemente colpite dal sisma.

L’iscrizione è di soli 10.00 Euro, per informazioni è possibile contattare il signor Gianluca Scalella al 340.3426750, presso il numero 337.342442 o scrivendo a: guidopacim.giorgio@motoclubfmi.it

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X