facebook twitter rss

Exploit del Montegranaro
nel Campionato di Serie A

BOCCE - Successo esterno per i veregrensi utile per uscire dalla zona playout. Sabato arriva il Montecatini per continuare la marcia salvezza.
mercoledì 22 marzo 2017 - Ore 03:40
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Con la vittoria per 2-1 a Corciano (PG) il Montegranaro conquista un fondamentale scontro salvezza, che permette per salire al quint’ultimo. sinonimo di permanenza diretta in serie A, senza passare per i playout.

Sono ancora sei le giornate da giocare, comunque è un successo utilissimo per affrontate con ulteriori stimoli quest’ultima parte di Campionato.

Domenico Dari e compagni ribaltano l’1-0 di metà gara con due prove a coppia pressoché perfette, e ritrovano un successo esterno che mancava dall’1-0 conquistato a Montecatini Terme che proprio sabato prossimo arriverà alla Bocciofila Montegranaro per un incontro che potrebbe risultare decisivo per la salvezza visto che la formazione toscana è al penultimo posto.

Proprio sul campo del team della provincia di Pistoia cade l’Ancona 2000, superata 2-0 e scavalcata in graduatoria proprio dalla stessa formazione con i dorici che sono precipitati in coda alla graduatoria e sabato arriva l’Alto Verbano, terza della classe.

Risultati 16ª giornata: Aper Capocavallo Corciano – Montegranaro 1-2, Montecatini Avis – Ancona 2000 2-0, Alto Verbano Varese – MP Caccialanza Milano 1-1, Boville Marino – Enrico Millo Salerno -0, Fashion Cattel Treviso – L’Aquila 1-0, Rinascita Modena – CVM Montegridolfo Rimini 1-0.

Classifica: Mp Caccialanza punti 38; Fashion Cattel punti 34; Alto Verbano e Boville punti 29; Gs Rinascita punti 27; L’Aquila punti 25; Enrico Millo punti 23; Montegranaro punti 20; CVM Montegridolfo punti 19; Aper Capocavallo punti 17; Montecatini Avis punti 8; Ancona 2000 punti 6.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X