facebook twitter rss

Provinciale Paludi, ecco i nuovi dossi per la sicurezza dei residenti

I residenti del quartiere fermano di San Marco alle Paludi lo richiedevano da tempo. Finalmente sono iniziati i lavori per la realizzazione di due nuovi dossi, nonchè passaggi pedonali, lungo la strada provinciale.  Operai che hanno già realizzato la parte rialzata in asfalto.

Seguirà un’adeguata segnalazione e la realizzazione della segnaletica. Interventi che sono stati eseguiti nei pressi della chiesa di San Marco, a pochi metri da dove, lo scorso 3 gennaio, venne investita e uccisa un’anziana del posto (leggi l’articolo). L’altro dosso è invece stato posizionato lungo il rettilineo  a circa 100 metri di distanza dalla rotatoria della zona industriale. Interventi che hanno l’obiettivo far rallentare le auto in transito e garantire una maggiore sicurezza per i residenti. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Tragedia a San Marco alle Paludi: investita lungo la strada, muore una donna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



3 commenti

  1. 1

    Se questi lavori si possono fare alle Paludi!!!!! Perché non si possono fare sulla provinciale faleriense visto che sono provinciali tutte e due?????ahhhhh mi era sfuggito!!!!prima ci deve scappare il morto!!!!!

  2. 2
    Valter Mercuri via Facebook il 23 Marzo 2017 alle 16:49

    Ben vengano queste opere ma Salette……..i dossi…….. No.

  3. 3
    Jorge Tres via Facebook il 23 Marzo 2017 alle 17:42

    Ma qualcuno conosce le ragioni per cui non fanno la rotonda all’incrocio tra la provinciale paludi e la statale 16 ? credo che sia la più necessaria al momento.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti