M&G Videx pronta per
la trasferta di Alessano

SERIE A2 - Coach Ortenzi sulla recente vittoria contro Ortona: "L’arrivo di Poey ha garantito tranquillità a tutta la squadra e nonostante l’assenza di Paris per un problema muscolare, Sideri e Vecchi hanno fatto una grande partita, risolvendo tante situazioni soprattutto nelle fasi iniziali del primo e del secondo set"

GROTTAZZOLINA – Giornata impegnativa per la M&G Videx, che in mattinata ha effettuato l’ultimo allenamento prima della partenza per una delle trasferte più lunghe e importanti della stagione, quella di Alessano.

Si volta pagina, quindi, ma resta la soddisfazione per il 3-0 rifilato alla Sieco Service Ortona (seconda in classifica) con una grande prestazione corale di fronte al pubblico delle grandi occasioni.

“Nei primi due set siamo stati bravi a guadagnarci dei break con il servizio e l’attacco di palla alta, riuscendo a contenere i loro schiacciatori. A metà terzo set abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo, subendo qualche rotazione, ma siamo stati bravi a giocare la partita punto a punto – ha analizzato coach Massimiliano Ortenzi -. L’arrivo di Poey ha garantito tranquillità a tutta la squadra e nonostante l’assenza di Paris per un problema muscolare, Sideri e Vecchi hanno fatto una grande partita, risolvendo tante situazioni soprattutto nelle fasi iniziali del primo e del secondo set.”

Pochissimo tempo per recuperare le energie, ed è già ora di tornare in campo per affrontare una formazione ostica, che all’andata aveva dato parecchio filo da torcere a Cecato e compagni (sotto 0-2, la Videx era poi riuscita a capovolgere il risultato conquistando il tie-break), grazie agli esperti Cernic e Piscopo.

“Alessano è un crocevia importante per noi: daremo il massimo domani sera, cercando di fare di nuovo una gran partita per conquistare questi spareggi” conclude Ortenzi.

Diretta del match su Lega Volley Channel alle ore 19.30 (differita lunedì sera alle 21 su Tvrs, canale 111 del digitale terrestre Marche). Saranno attivi, come di consueto, tutti i canali social con gli aggiornamenti in tempo reale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti