facebook twitter rss

Data zero a Fermo
per l’istrionico rapper Mudimbi

MUSICA - Data zero del rapper di San Benedetto del Tronto sabato primo aprile al club Heartz
giovedì 30 marzo 2017 - Ore 11:32
Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 24 marzo è uscito “Michel”, il primo album del rapper di origini italo-congolesi Mudimbi, nato e cresciuto a San Benedetto del Tronto. Un artista assolutamente unico per il suo modo di cantare e giocare con le parole, trasversale musicalmente, ironico e pungente allo stesso tempo.

“Michel” è un album che contiene 12 tracce con il coinvolgimento di produttori del calibro di Ceri, Ackeejuice, Aquadrop, Ale Bavo, FiloQ, Riccardo “Jeeba” Gibertini, Marco Zaghi e Riva. Un grande lavoro di squadra uscito per l’etichetta discografica Nufabric Records, un traguardo importante per l’artista che si è già fatto notare al grande pubblico in precedenza con singoli finiti in rotazione su emittenti radiofoniche nazionali come Radio Deejay.

Il live è da sempre uno dei punti di forza di Mudimbi, energico, coinvolgente, originale. E per questo nuovo tour ha scelto il club Heartz di Fermo per svolgere alcuni giorni di prove e a seguire la data zero, che da il via ad una serie di concerti che toccheranno tutte le città italiane. L’appuntamento sarà per sabato primo aprile, un vero e proprio party per l’arrivo dell’album d’esordio.

L’open act sarà affidato al live set di Nikkè, mentre nel post concerto a salire in consolle per il dj set sarà Alien Fade della crew Solid Soul.

Il tour, prodotto da Bpm concerti, proseguirà con le prime tappe annunciate tra cui Milano, Roma, Cerignola, Bassano del Grappa, Torino, Prato e Biassono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X