facebook twitter rss

Diecimila grazie per 10.000 followers
altre novità di Cronache Fermane

giovedì 30 marzo 2017 - Ore 13:23
Print Friendly, PDF & Email

 

In meno di 10 mesi di vita la pagina Facebook di Cronache Fermane ha conquistato 10.000 like.

Un ringraziamento da parte della redazione e della direzione a tutti gli affezionati lettori che oltre a seguirci, superando il numero di 200.000 utenti diversi mensili, hanno voluto manifestare il gradimento cliccando un “mi piace”.

Il progetto di informazione gratuita h24 si sta evolvendo per abbracciare l’intero territorio e i suoi più disparati interessi.

Il 4 marzo scorso è iniziata l’avventura di Cronache Fermane Young, il primo quotidiano online della provincia completamente dedicato ai ragazzi, l’8 marzo abbiamo dato il via alla nuova rubrica “Donna”, seguitissime sono le pagine “Sport“, “Benessere” e “Video“, mentre è in corso l’aggiornamento della versione mobile della home page e della pagina Sport.

A breve anche un box notizie interprovinciali grazie alla collaborazione in network con il veterano Cronache Maceratesi e il neonato Cronache Ancona.

Un’evoluzione continua che possa soddisfare i nostri lettori tenendoli costantemente aggiornati sul territorio che amano. Si cresce insieme: invitate i vostri amici a cliccare “mi piace” alla pagina facebook  e a scaricare la nostra App (clicca qui per la piattoforma Android e qui per la piattoforma iOS Apple

Seguiteci… e ancora, 10.000 volte grazie!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X