facebook twitter rss

Taglio del nastro per Decathlon,
il sindaco Franchellucci:
“Incremento di visitatori in città”

 

di Maikol Di Stefano

L’attesa è finita. Taglio del nastro questa mattina alle 9 per il nuovo Decathlon di Porto Sant’Elpidio. Il punto vendita legato al mondo dello sport ha aperto ufficialmente i battenti all’interno del centro commerciale Galleria Auchan. Presente per l’inaugurazione anche una delegazione dell’amministrazione comunale elpidiense, guidata dal primo cittadino in persona Nazareno Franchellucci insieme all’assessore alla cultura Monica Leoni e l’assessore alla sicurezza e viabilità Carlo Vallesi.

“L’apertura di Decathlon è una bella notizia – commenta il sindaco di Porto Sant’Elpidio –  non solo perché arriva nella nostra città uno dei più importati marchi a livello europeo ma anche perché porta  un incremento del movimento di gente nella nostra città a beneficio delle anche delle altre attività all’interno dell’Auchan e non solo con gente che viene a Porto Sant’Elpidio e una ricaduta a cascata sulle altre attività del commercio diffuso”.

Un’espansione continua quella del marchio Decathlon che in regione con l’apertura di oggi, arriva a quattro punti. Due easy uno nella provincia di Macerata a Montecassiano e proprio quello di Porto Sant’Elpidio per la provincia di Fermo. In quel di Ancona e a San Benedetto invece i due store maggiori.

Tutti aperti sotto la guida di Simone Montalbini, responsabile sviluppo immobiliare Decathlon Italia, raggiante dopo il taglio del nastro e che ha accompagnato il sindaco Franchellucci nel primo giro all’interno del punto vendita. Ciclismo, tennis, basket, calcio, nuoto, ma anche golf, volley e pesca sportiva. Attrezzatura di ogni genere e per ogni sport quelli presenti nel negozio guidato dal direttore Matteo Bertani.


 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti