Il Montegiorgio al calcio d’inizio di una recente partita domestica
GROTTAMMARE – I rossblù per continuare a sognare i playoff, i locali per provare a ottenere la salvezza. Al Pirani va di scena una sfida pirotecnica. Gli uomini di Fenucci partono così alla grande e sembrano mettere subito in discesa la sfida, portandosi sul doppio vantaggio nel giro di un quarto d’ora, grazie ai gemelli del gol Minnozzi – Sbarbati. Ad aprire le danze é proprio Minnozzi, che dopo dieci minuti porta in vantaggio i suoi. Passano pochi giri di lancette e Sbarbati raddoppia.
A questo punto per i montegiorgesi la gara sembra chiusa e il quinto posto agguantato. I rossoblù però non hanno fatto i conti con il Grottammare, che non ci sta a fare la vittima sacrificale fra le mura amiche. I rivieraschi a caccia di punti salvezza, accorciano così con De Panicis alla mezz’ora, e nella ripresa pareggiano con Traini per poi compiere il sorpasso definitivo con De Cesare.
Alla fine dunque il Montegiorgio torna a casa con l’amaro in bocca per un quinto posto assaporato per oltre un tempo, che alla fine invece resta distante tre punti. Per il Grottammare invece, quella di oggi è una boccata d’ossigeno, che vale il -4 dalla zona salvezza.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati