facebook twitter rss

Harakiri Montegiorgio,
il Grottammare rimonta e vince

ECCELLENZA - Gettato alle ortiche il doppio vantaggio, la compagine di Fenucci subisce il ritorno dei locali affamati di punti salvezza. Sfuma il quinto posto assaporato per larghi tratti della partita
Print Friendly, PDF & Email

Il Montegiorgio al calcio d’inizio di una recente partita domestica

GROTTAMMARE – I rossblù per continuare a sognare i playoff, i locali per provare a ottenere la salvezza. Al Pirani va di scena una sfida pirotecnica. Gli uomini di Fenucci partono così alla grande e sembrano mettere subito in discesa la sfida, portandosi sul doppio vantaggio nel giro di un quarto d’ora, grazie ai gemelli del gol Minnozzi – Sbarbati. Ad aprire le danze é proprio Minnozzi, che dopo dieci minuti porta in vantaggio i suoi. Passano pochi giri di lancette e Sbarbati raddoppia.

A questo punto per i montegiorgesi la gara sembra chiusa e il quinto posto agguantato. I rossoblù però non hanno fatto i conti con il Grottammare, che non ci sta a fare la vittima sacrificale fra le mura amiche. I rivieraschi a caccia di punti salvezza, accorciano così con De Panicis alla mezz’ora, e nella ripresa pareggiano con Traini per poi compiere il sorpasso definitivo con De Cesare.

Alla fine dunque il Montegiorgio torna a casa con l’amaro in bocca per un quinto posto assaporato per oltre un tempo, che alla fine invece resta distante tre punti. Per il Grottammare invece, quella di oggi è una boccata d’ossigeno, che vale il -4 dalla zona salvezza.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X