Il sindaco Alessio Terrenzi
Sono state aperte nei giorni scorsi le buste per ripristinare la piastra polivalente di Via Lazio: i lavori, secondo l’iter avviato, dovrebbero partire entro la fine del mese.
“Un’altra area sportiva, dunque, viene riqualificata (per un intervento che si aggira sui 17.000 euro) con la realizzazione di una nuova pavimentazione con materiali ideali per la pratica sportiva – spiega il sindaco Alessio Terrenzi – verranno montati tabelloni per la pratica del basket e porte da calcio a 5. Dopo diversi anni di abbandono quel luogo, che è stato punto di riferimento per tante generazioni, tornerà ad essere un punto di richiamo per la pratica di diverse discipline sportive in città” .
Dopo la piastra polivalente di Casette d’Ete, dunque, anche quella del capoluogo, via Lazio, sarà tirata a lucido con la bella stagione alle porte.
Sindaco che aggiunge: “La nostra attenzione, comunque, è rivolta anche al resto del territorio: intendiamo riqualificare il campetto di Cascinare e c’è anche un discorso aperto per quanto riguarda il campo di Bivio, vicino alla chiesa. Stiamo valutando un intervento pubblico-privato, in collaborazione con l’Associazione di quartiere della zona, per migliorare quello spazio e renderlo meglio fruibile migliorando la dotazione di strutture sportive presenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Proseguendo su questo trend, per l’11 di giugno a Sant’Elpidio a Mare avremo uno stadio da 50mila posti (ci faremo giocare la Roma, viste le lungaggini nella Capitale), un circuito di Formula 1 e la nuova base di lancio per gli Space Shuttle..
Un areoporto e moto GP non sarebbe male
Vorrei una piscina comunale, grazie!?
I marciapiedi in Via Piemonte stanno ancora aspettando
Sarà bocciato direttamente a giugno.