facebook twitter rss

La curva Duomo invade Pineto
che la accoglie con il benvenuto

CALORE DAGLI SPALTI - Uno striscione all'arrivo, riportato anche allo stadio, fa da contorno alla splendida giornata sportiva. Fermo risponde presente anche sulle gradinate teramane e la squadra ribalta il passivo per 3 punti dal peso specifico rilevante
domenica 9 aprile 2017 - Ore 17:21
Print Friendly, PDF & Email

Il colpo d’occhio offerto dai tifosi canarini

PINETO (TE) – Oltre al primo cittadino Paolo Calcinaro e gli immancabili Alberto Maria Scarfini (assessore allo sport), i consiglieri Luigi Rocchi e Giulio Pascali, diverse centinaia di fermani hanno deciso di seguire la squadra di Flavio Destro in Abruzzo per la quintultima partita di campionato. Sale la febbre gialloblù e con essa la temperatura sugli spalti assolati della tribuna ospiti, completamente gremita dalle tifoserie canarine.

All’arrivo a Pineto quest’ultime sono state accolte con uno striscione posizionato sul lato di strada antistante l’entrata dello stadio comunale con la scritta “BENVENUTI FERMANI”, un segno di ospitalità e di spirito sportivo da parte del tifo casalingo nella sua giornata biancoazzurra. Lo stesso lenzuolo è stato poi portato in campo proprio sotto la tribuna dei supporters canarini (vedi foto in calce) per un caloroso saluto degli avversari prima dell’inizio del match.

Inarrestabili i cori della Duomo in trasferta, ancor più energici nel secondo tempo laddove la Fermana, in svantaggio, aveva ancor più bisogno di sostegno. E tale spinta sembrerebbe proprio  aver sortito l’effetto desiderato, in quanto la Fermana non solo ha poi conquistato il sospirato pareggio, ma addirittura è riuscita a ribaltare il risultato accompagnata dall’energico incitamento dei suoi fedelissimi supporters.

Silvia Remoli

 

Fotogallery

L’ex attaccante canarino Marolda a complimentarsi con Margarita a fine gara


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X