facebook twitter rss

Orfeo Festival: Porto Sant’Elpidio riscopre la propria “piazza al mare”

PORTO SANT'ELPIDIO - Un evento con oltre mille persone radunate nell’area ex Orfeo Serafini quello organizzato da Daniele Zampaloni in collaborazione con il team del Magga e che ha visto susseguirsi sul palco tanti ospiti elpidiensi e non solo
mercoledì 19 aprile 2017 - Ore 18:03
Print Friendly, PDF & Email

 

di Maikol Di Stefano

Porto Sant’Elpidio riscopre la propria “piazza al mare” nel giorno di Pasquetta. Un evento con oltre mille persone radunate nell’area ex Orfeo Serafini quello organizzato da Daniele Zampaloni in collaborazione con il team del Magga e che ha visto susseguirsi sul palco tanti ospiti elpidiensi e non solo.

“E’ doveroso fare un ringraziamento a chi ha reso questa Pasquetta 2017 un evento unico nel suo genere. Daniele Zampaloni, Francesco Paniccià, Michele Mercuri, i ragazzi del Magga e i loro staff, collaborando, sono riusciti a creare un clima di festa straordinario. – l’applauso dei consiglieri d’opposizione, Andrea Balestrieri, Giorgio Famiglini e del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Giorgio Marcotulli – Il prato dell’Orfeo Serafini, luogo storico del calcio elpidiense, ha ospitato moltissimi giovani, molte famiglie e tanti bambini. Sicuramente ciò che è stato organizzato dallo staff di Polpette&Pampero è fantastico e dimostra che, senza fare grandi proclami e conferenze stampa, potendo contare solo sulle loro forze, i risultati possono essere ugualmente eccezionali, in quanto frutti della loro passione e del loro grande sacrificio. Le migliaia di presenze che la festa di ieri conta, dimostrano che, se la nostra città da i motivi per rimanere, i nostri cittadini scelgono Porto Sant’elpidio. Ci sono voluti due mesi di incontri, preparativi e studi sulla pianificazione per creare un evento che ha avuto una portata così ampia.
Ieri abbiamo avuto la dimostrazione lampante del fatto che Porto Sant’Elpidio è viva. Siamo orgogliosi di avere Daniele, Dj Frans e Miky Mercuri che, supportati dall’amore per la propria città, sono riusciti a riempire l’Orfeo Serafini regalando alla nostra cittadina un momento di allegria, vitalità e aggregazione”. Una soddisfazione bilaterale, dove anche l’amministrazione comunale tramite i canali social ha voluto rendere omaggio al lavoro svolto dai ragazzi per l’occasione, complimenti arrivati direttamente dal sindaco Nazareno Franchellucci: “Una bellissima festa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X