facebook twitter rss

Raid nella notte all’ex Conceria: messo a soqquadro il magazzino con gli aiuti ai terremotati

FERMO - I malviventi hanno danneggiato la porta d'ingresso, rovistato e rubato un notebook e un cellulare in dotazione all'associazione Casa Comune e alle Brigate di Solidarietà Attiva

La scorsa notte ignoti si sono introdotti nei locali dell’ex Conceria di Fermo, che l’associazione Casa Comune, in collaborazione con le Brigate di Solidarietà Attiva, ha da mesi adibito a magazzino per la distribuzione di aiuti alle popolazioni terremotate. I malviventi hanno danneggiato la porta d’ingresso, rovistato, messo a soqquadro e infine rubato un notebook e un cellulare in dotazione alle BSA.
E’ stato subito avvisato il comando locale dei carabinieri i quali in mattinata si sono recati sul posto per effettuare tutti i dovuti accertamenti.
“Inutile sottolineare –  spiegano i componenti dell’Associazione Casa Comune di Fermo  –  che si tratta di un atto vergognoso che offende sia i volontari che ogni giorno sono impegnati a dare supporto alle popolazioni colpite dal terremoto sia gli stessi terremotati . Non potendo però escludere che si tratti di un atto intimidatorio, ci auguriamo che i responsabili vengano individuati al più presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti