facebook twitter rss

Sfondano la recinzione
e precipitano nella rampa
dei garage

PORTO SAN GIORGIO - Paura per due giovani, un ragazzo e una ragazza. Forse per una manovra errata, hanno sfondato la recinzione in ferro finendo cadendo con la propria auto nel dislivello che consente l'accesso ai garage privati
lunedì 24 aprile 2017 - Ore 18:56
Print Friendly, PDF & Email

Un volo di qualche metro e l’auto che si ribalta finendo la sua corsa sulla rampa di acceso di alcuni garage condominiali. Paura, nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle 18.30, in Via Repubblica a Porto San Giorgio, a poca distanza da Piazza Gaslini. Secondo una prima ricostruzione due ragazzi, un giovane di Monte San Pientrangeli, che si trovava sul lato passeggero, e una ragazza, di Montappone, al volante, a bordo di una Fiat Punto, forse per una manovra errata in retromarcia, hanno sfondato la recinzione in ferro finendo  con la propria auto nel dislivello che consente l’accesso ai garage privati. 

Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118,  i volontari della Croce Verde di Fermo e la polizia municipale sangiorgese. La scena che si è presentata sotto gli occhi dei soccorritori ha messo tutti in allerta. Il ragazzo è uscito fuori dall’abitacolo da solo mentre per la ragazza è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente i due giovani sarebbero rimasti praticamente illesi se non qualche contusione per la giovane alla guida.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Paola Eleuteri via Facebook il 24 aprile 2017 alle 23:26

    Purtroppo capita! Ma e’ formativo.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X