facebook twitter rss

Attacco frontale della Petracci ad Agostini:
“Non sei civico al 100%? Come mai la casta politica ti appoggia?

PORTO SAN GIORGIO - Alessandra Petracci contro Andrea Agostini; "Sicuramente non è civico al 100%. E infatti nei giorni scorsi ha incassato l'appoggio politico di Carlo Ciccioli"
venerdì 28 aprile 2017 - Ore 16:14
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ di fatto il primo attacco diretto da parte della candidata sindaca Alessandra Petracci. Dopo aver infatti analizzato il bilancio cittadino, l’imprenditrice sangiorgese rivendica il titolo di una candidata civica effettiva della città. “Agostini Andrea potrebbe essere forse il prossimo sindaco di Porto San Giorgio: questo potrebbe essere perché è nel calcolo delle probabilità – scrive la Petracci –  Sicuramente non è civico al 100%. E infatti nei giorni scorsi ha incassato l’appoggio politico di Carlo Ciccioli. Politico di lungo corso e capo indiscusso della destra nelle Marche, prima nel Movimento sociale, poi con Fini e adesso con Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Caro Andrea Agostini, ma non sei civico al 100%?Come mai la casta politica Ti appoggia?”

Petracci che lancia la sifda : “A proposito, se non sei convinto che Ciccioli rappresenti la ‘casta politica’ ti allego (in foto ndr) un articolo a firma di Carlo Ciccioli su Il Secolo d’Italia che ipotizza la fine del M5S, proprio il movimento anticasta. Come mai il Ciccioli attacca un movimento anticasta? non pensi che sia la prova che proprio il Ciccioli che Ti appoggia è da una vita che appartiene ai Partiti? Ebbene noi non siamo dei Partiti, ma civici al 200%”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X