facebook twitter rss

Amandola all’avventura playoff

CALCIO - La compagine del presidente Genesio Simoni agli spareggi per tentare il salto dalla Seconda alla Prima categoria
domenica 30 aprile 2017 - Ore 13:32
Print Friendly, PDF & Email

 

Mattia Paolini, bomber e capocannoniere con 22 reti all’attivo

AMANDOLA – Con il successo ottenuto ieri tra le mura amiche arriva il matematico diritto alla disputa dei playoff. Vale infatti tanto il 3 – 0 imposto al Lama United griffato da Paolini (doppietta) e Sciamanna, ed ora, forti della certezza, mente prospettica agli spareggi promozione.

“Puntiamo comunque a rimanere terzi, ma anche il secondo posto, che dipende però da uno scivolone del Comunanza, non sarebbe di certo male in ottica griglia playoff – dichiara il presidente Genesio Simoni, soddisfatto per il risultato raggiunto -. Ad essere sinceri eravamo partiti per una salvezza tranquilla, poi i risultati cammin facendo sono stati dalla nostra parte, quindi abbiamo mantenuto il passo nonostante un girone competitivo con molti club, soprattutto del piceno, del tutto attrezzati e degni della parte alta della classifica. Come ripeto, cerchiamo di mantenere il terzo posto da qui al termine del campionato regolare, ma già da ora mi sento di ringraziare mister Lucio Pupi e Giuseppe Celani, il vice, per l’ottimo lavoro fatto, condito dall’esordio in Prima squadra di diversi elementi riconducibili alle annate Juniores. Il vivaio è un elemento importantissimo per noi”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X