facebook twitter rss

Morte di Giacomo Nicolai, ulteriori elementi allontanano l’ipotesi suicidio

INDAGINI - Le indagini della magistratura proseguono a tutto campo in collaborazione con i pm spagnoli. Si attendono i risultati dell'esame tossicologico
giovedì 4 maggio 2017 - Ore 17:49
Print Friendly, PDF & Email

Giacomo Nicolai

Il coltello che ha ucciso Giacomo Nicolai al torace sarebbe stato affondato per circa 8 centimetti, colpi inferti tutti con una forza simile. Questi ulteriori aspetti emersi dagli esami autoptici sul corpo dello studente fermano, seppur non escludono del tutto la pista del suicidio, riaccendono le possibilità sul fatto che il giovane possa essere stato vittima di una presunta aggressione.

La profondità delle coltellate infatti sarebbero tali da contrastare l’ipotesi del suicidio. Il tutto sostenuto dal fatto che Giacomo, come più volte detto da amici, familiari e conoscenti,  non avrebbe avuto alcun motivo per togliersi la vita. Lo studente Erasmus aveva anche  comunicato ai suoi familiari di aver comprato delle magliette per l’arrivo del caldo.  Dunque le indagini della magistratura proseguono a tutto campo in collaborazione con i pm spagnoli. Si attendono i risultati dell’esame tossicologico. Intanto dalle indagini è emerso che Giacomo avrebbe lasciato socchiusa la porta della camera e lì è stato trovato senza vita dai due compagni di appartamento la mattina seguente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



3 commenti

  1. 1
    Maria Sgrilli via Facebook il 4 maggio 2017 alle 18:28

    Finalmente sta venendo fuori la verità

  2. 2
    Simonetta Rosella Cossignani via Facebook il 5 maggio 2017 alle 8:41

    Giustizia per questo giovane vi prego

  3. 3
    Fabrizio il 5 maggio 2017 alle 12:21

    Bene, che venga fatta piena luce su d’un evento doloroso, che lascia troppi interrogativi sull’ipotesi di suicidio!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X