facebook twitter rss

Cineteatro Gigli, iniziati i primi lavori:
ripulita la corte esterna

PORTO SANT'ELPIDIO - Fiducioso sui passaggi successivi il sindaco Franchellucci, presente insieme al costruttore Moreschini, proprietario dell’immobile
venerdì 5 maggio 2017 - Ore 20:01
Print Friendly, PDF & Email

di Maikol Di Stefano

In attesa che arrivi il parere dell’agenzia del demanio, iniziano i primi “lavori” di riqualificazione del cineteatro Beniamino Gigli. E’ avvenuta nella giornata di oggi, infatti, la ripulitura della corte esterna dell’immobile. Un’area lasciata all’abbandono da anni e che negli anni finali d’attività del Gigli, veniva usato per la programmazione dei film nel periodo estivo.

“Siamo molto fiduciosi” è l’unico commento che si è lasciato sfuggire il sindaco Nazareno Franchellucci, facendo riferimento al parere dell’agenzia, ultimo vincolo prima di poter partire con la ristrutturazione del Gigli, il quale si trasformerà in parte in pubblico (auditorium e nuova biblioteca) ed in parte in area privata con uso commerciale. Insieme al primo cittadino anche il costruttore Moreschini, proprietario dell’immobile e il cui compito sarà quello di svolgere i lavori stessi di riqualificazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X