Continua a Grottazzolina il botta e risposta tra minoranza e maggioranza. Questa volta è l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Remola Farina, ad intervenire rimarcando come da anni la propria azione di governo si basi su piani progettuali.
“La programmazione attuale – scrivono replicando al gruppo consiliare Cambiamo insieme Grottazzolina – si evince dagli indirizzi di governo approvati nella seduta di insediamento dell’11 giugno 2014 che stiamo portando avanti nel rispetto della normativa legata al patto di stabilità e dell’equilibrio di bilancio.
Elencare le opere realizzate o in fase di completamento è fare corretta informazione; le statistiche rispecchiano oggettivamente la realtà e per ulteriori delucidazioni gli uffici sono sempre a disposizione. Il contatto con i cittadini è una nostra caratteristica costante e siamo disponibili a qualsiasi apporto da qualsiasi parte venga. Accettiamo volentieri le critiche, purché siano propositive e costruttive.
Riguardo a questo tema è l’ultima volta che rispondiamo a mezzo stampa, in quanto riteniamo più giusto discutere le problematiche nelle sedi deputate alle soluzioni.
Per inciso – concludono dall’Amministrazione comunale – il teatro è stato utilizzato fino alla sera precedente la scossa del 24 agosto 2016 e domenica 30 aprile 2017 in centro storico erano presenti 240 arcieri provenienti da tutta Italia per una gara nazionale di Arco Storico”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati