facebook twitter rss

Serie D, la panoramica della
dodicesima giornata di ritorno

CALCIO A 5 - La già promossa Nuova Juventina prosegue la marcia inarrestabile liquidando in casa il Campofilone, alle spalle tiene il passo il Futsal Monturano vittorioso sul Futsal Fermo. Pareggio in chiave playoff nello scontro tra Capodarco Casabianca C5 e Futsal Sangiustese, vince e si assesta nella griglia fatidica il Futsal Montegranaro, il tutto ad un turno dalla fine
sabato 6 maggio 2017 - Ore 01:59
Print Friendly, PDF & Email

Il terzo tempo a fine gara tra Nuova Juventina e Campfilone. Foto Roberto Luciani

MONTEGRANARO – Ad un solo round dalla chiusura dei giochi regolari si possono già tirare le somme della stagione che volge al termine. La neo promossa Nuova Juventina fa il proprio dovere tra le mura amiche liquidando il Campofilone per 8 -3, vendicando così sportivamente lo scivolone dell’andata, unica macchia di un percorso annuale sempre a punti.

Chiude matematicamente al secondo posto il Futsal Monturano, al successo domestico per 7 – 2 su L’Altro Sport, tutto questo mentre Futsal Sangiustese e Capodarco Casabianca C5 non si fanno del male impattando per 1 – 1. Compagini, quelle appena citate, certe anch’esse di spareggiare per il salto di categoria, ma bisognerà fare i conti con il Futsal Montegranaro, tornato al successo per 1 – 4 in casa della vice “Cenerentola” Wisy Calcio a 5 che, in virtù degli ultimi tre punti in palio con la prossima tappa conclusiva, potrebbe migliorare ulteriormente il posto all’interno della griglia playoff in vista degli accoppiamento definitivi.

Nel blocco centrale di graduatoria il Futsal Fermo fa pari e patta per 3 – 3 al cospetto del Macerata C5, altro nulla di fatto quello andato in scena tra la Polisportiva Mandolesi ed il Porto Recanati C5, con la gara chiusa sul 5 – 5. Chiude la panoramica l’ennesima sconfitta interna del Rione Pace, sconfitto dal blitz del Freely Sport per 7 – 13.

CLASSIFICA: Nuova Juventina 72 (promossa in C2), Futsal Monturano 61, Capodarco Casabianca C5 a 48, Futsal Montegranaro 47 e Futsal Sangiustese 43 (griglia playoff), L’Altro Sport 35, Futsal Fermo 34, Campofilone 32, Polisportiva Mandolesi 26, Macerata C5 a 25, Freely Sport 23, Porto Recanati C5 a 21, Wisy Calcio a 5 a 20 e Rione Pace 17.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Frame della sfida tra Nuova Juventina e Campofilone, con dettaglio del tabellone recante il punteggio finale. Foto Roberto Luciani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X