Dal Fermano all’assemblea nazionale del Pd, Renzi proclamato segretario

ROMA - Presenti il coordinatore della mozione Renzi, Pierluigi Malvatani e i tre delegati Fabiola Girolami, Nazareno Franchellucci e Marcello Vallorani. Con loro anche Canzonetta e D'Erasmo

 

Un’assemblea, quella odierna del Pd a Roma che ha visto la partecipazione anche dei rappresentanti fermani e delle Marche. Nell’appuntamento romano che  ha decretato la nomina di Matteo Renzi segretario  sono arrivati mille delegati da tutta Iatalia: 449 donne e 551 uomini, così divisi: 700 per Renzi (69,8% dei voti alle primarie), 212 per Andrea Orlando (20%), 88 per Michele Emiliano (10,8%).

Per Fermo presente il coordinatore della mozione Renzi Pierluigi Malvatani  e i tre  delegati Fabiola Girolami, Nazareno Franchellucci e Marcello Vallorani. Con loro anche alcuni componenti del Comitato tra cui Patrizia Canzonetta e Fabio D’Erasmo. A Roma c’era anche il segretario regionale Francesco Comi,  Anna Casini, Maurizio Mangialardi (sindaco di Senigallia e presidente regionale Anci) e Valeria Mancinelli sindaco di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Tito Iacopini via Facebook il 7 Maggio 2017 alle 13:19

    Manca Paolo Calcinaro!?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti