facebook twitter rss

Vincenzo Berdini è pronto:
“Mi candido a sindaco,
chiedo fiducia per una Pedaso migliore”

ELEZIONI – Tanti i giovani che sono entrati a far parte del suo comitato elettorale, sarà uno dei due sfidanti contro il sindaco uscente Barbara Toce
mercoledì 10 maggio 2017 - Ore 11:36
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

“La volontà di mettermi a disposizione della comunità per contribuire allo sviluppo di una Pedaso migliore, con tanta voglia di rivitalizzare il metodo di fare politica amministrativa, coniugando esperienza e rinnovamento, con coraggio, trasparenza e condivisione, mi ha spinto ad accettare la candidatura a sindaco di Pedaso per scrivere insieme ai candidati consiglieri una nuova pagina di vita pedasina”. Ha ufficializzato così la sua candidatura Vincenzo Berdini, uno dei due sfidanti che contenderanno a Barbara Toce il ruolo di sindaco.

“Tanti concittadini, giovani e meno giovani, hanno convintamente sostenuto questa mia candidatura, sicuri che l’esperienza, l’attaccamento alle radici, l’amore per il proprio paese non possono mentire. Essi non potranno essere delusi; non saranno delusi. Con l’aiuto di tutti, riscopriremo un modo di vivere e condividere le scelte per questa nostra cittadina, le cui potenzialità debbono essere valorizzate e sostenute. Bisogna ripartire insieme per un nuovo percorso, liberi da pregiudizi, contrapposizioni, condizionamenti e schieramenti resi antistorici dalla quotidianità. Per questo, chiedo la fiducia di tutti i cittadini: per realizzare una Pedaso migliore, più vivibile, ancor più bella nella sua già amena posizione rivierasca, ormai matura per scelte importanti. Giovani affiatati hanno condiviso queste idee e con me si sono candidati. Sarà anche attraverso loro che tanti cittadini, volontariamente, potranno contribuire e condividere le scelte future. Ripartiamo, quindi, dalla volontà di riconoscerci in una Pedaso da interpretare, da rispettare, da vivere, da amare, da godere per le sue tante qualità. E’ possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X