facebook twitter rss

San Giorgio Boxing & Fitness Club,
esordio con successo
per il giovane Leonardo Giri

BOXE - Il sodalizio sangiorgese irrompe sulla scena sportiva regionale con un trionfo lontano da casa. Prima volta, oltre che per il pugile vincente, anche per il tecnico Danilo Spurio ed il direttore sportivo Enrico Del Gatto
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 15:34
Print Friendly, PDF & Email

Il momento del trionfo di Giri a San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Un giorno da ricordare. La data di sabato 13 maggio passerà alla storia della recente associazione San Giorgio Boxing & Fitness Club come quello dell’esordio assoluto.

Atleta ed allenatore uniti dopo la gara

Accettando la proposta sportiva pugilistica organizzata dalla Boxe Kaflot, sita in riviera delle palme, nel week end alle spalle è salito così per la prima volta sul ring l’atleta sangiorgese Leonardo Giri, giovane ventenne categoria 69 kg accompagnato dal tecnico Danilo Spurio, per affrontare Tinto Hamed, avversario coriaceo che alla bilancia riporta il peso di 73.6 kg.

Una fase della sfida di sabato. Giri sul ring

Nonostante la differenza di massa ad avere la meglio ai punti è stato proprio il pugile fermano, dimostrando buona tecnica pugilistica e discreta potenza mixata a resistenza atletica. Prima volta anche per il tecnico Spurio, che ha così consacrato con una vittoria l’esordio di un tesserato della San Giorgio Boxing sul ring.

Un ringraziamento particolare, rivolto dal binomio vincente Spurio – Giri, va a tutto lo staff tecnico ed al direttore sportivo Enrico Del Gatto per l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi della palestra, supportandoli in tutto con impegno e serietà dall’alto della sua decennale esperienza.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Il tecnico Danilo Spurio

 

Il direttore sportivo Enrico Del Gatto insieme ai suoi ragazzi

 

Un momento di relax prima della sfida per Giri ed un piccolo appassionato di boxe


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X