“Scade il 10 giugno prossimo – fanno sapere dal Comune – il termine entro cui presentare le domande per la partecipazione al Centro Estivo per bambini e bambine organizzato, come di consueto, dall’amministrazione Comunale. Si tratta di un Centro Estivo riservato a bambini dai 5 ai 12 anni (compiuti alla data del 30 giugno 2017) ed i posti disponibili sono 180. La struttura di riferimento è lo chalet Papillon di Porto Sant’Elpidio e saranno proposte attività di animazione in spiaggia e bagno al mare, con ingresso in piscina una volta a settimana. La quota di partecipazione è di 100 euro per ogni partecipante (50 euro per il secondo figlio e oltre, cadauno) e 4 euro per ogni ingresso in piscina.
“Quello con i centri estivi per bambini è un appuntamento immancabile – dice il sindaco Alessio Terrenzi – voluto per andare incontro alle necessità delle famiglie e ad offrire ai piccoli elpidiensi momenti di aggregazione e divertimento assieme ai loro coetanei”.
I moduli delle domande ed i bollettini postali possono essere ritirati presso l’ufficio servizi sociali del Comune, in piazzale Marconi tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13. I moduli possono essere scaricati anche dal sito internet del Comune.
Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro le 13 del 10 giugno.
Info: tel. 0734/8196365-363 www.santelpidioamare.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati