Una bomba d’acqua, durata fortunatamente pochi minuti, che sono però bastati a creare disagi in zona sud. Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto attorno alle 16 in città. Nel giro di brevissimo tempo è caduto un quantitativo d’acqua da record. Gran parte dei sottopassi sangiorgesi, nonostante la straordinarietà dell’evento, hanno retto il colpo. L’unica criticità è stata registrata nel sottopasso di Via Solferino rimasto allagato così come il tratto iniziale di Via XX Settembre. Situazione che è lentamente tornata alla normalità.
Intanto in città si registrano una serie di rinvii. Causa maltempo, la sfilata della fanfara dei bersaglieri di Orzinuovi (Brescia) ed il seguente concerto in piazza Matteotti (ore 21.15) previsti oggi sono rinviati a domani, domenica 21 maggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riccardo Pizzuti
Oggi nn si esce ….
geoingegneria climatica !!!
Che te lo dico a fa
Non solo da voi a Porto San Giorgio ma anche qui a Fermo ha piovuto tanto tanto e ci sono stati anche tanti e grossi fulmini in piu ad un certo punto si era alzato il vento e il cielo era nerissimo tant’è che ad un certo punto pensavo che si facesse notte una giornata tanto piovosa come se ne sono viste poche quest’anno per tutta la regione marche e non so nelle altre regioni come sta andando il tempo ma da noi in tutta la regione marche anche con le notizie che ho sentito sul tg regionale da ieri notte fino ad ora ha sempre piovuto. Questo sabato lo ricorderemo come uno dei giorni piu piovosi dell’anno . Incredibile raramente ho visto qualcosa di simile.
E’ normale
mi sembra il Ponte di Marina Palmense,
Come sempre!
Che succede Maria?
Strano nn è successo mai.
E’….Normale.!!