Un evento esclusivo e riservato ai migliori clienti rivenditori S’Agapõ, quello che si è svolto domenica ad Officina del Sole, tenuta di proprietà della famiglia Beleggia che ha visto la partecipazione straordinaria di Francesca Michielin, testimonial del brand.
“La serata – fanno sapere gli organizzatori – è iniziata intorno alle 19 con la degustazione dei vini della cantina Officina del Sole (360, Sensi, Rosso Frutto) introdotti dai due enologi Roberto Potentini e Davide Di Chiara e proseguita con la cena di Gala dove sono state proposte le etichette Franco, Franco Franco ed in anteprima assoluta il nuovo rosso”.
Prima del dessert Valerio Beleggia, product manager, ha presentato il gioiello Limited Edition disegnato da Francesca Michielin entrato a far parte della collezione best seller Happy di S’Agapõ “Francesca è una perfezionista e anche nella realizzazione del charm ha dimostrato tutto l’impegno ed il talento che la contraddistinguono. Tutto ciò che fa lo fa con il cuore e l’occhio non poteva che essere il simbolo della sua anima, un’anima profonda e sensibile”.
A fare gli onori di casa poi è stato Lanfranco Beleggia, presidente del gruppo Bros Manifatture e proprietario del brand che ha voluto ringraziare tutti i presenti per la fiducia e la collaborazione reciproca.
A prendere la parola infine Francesca Michielin che alla domanda della presentatrice “Da cantautrice polistrumentista, ora anche designer di gioielli. Come è nata questa idea?” ha risposto
“Mentre scrivevo il testo di “Battito di ciglia” mi sono disegnata su una T-Shirt bianca un occhio grande e quando ho iniziato la collaborazione con S’Agapò non mi è sembrato vero di poter realizzare un gioiello tutto mio replicando quel soggetto e rendere così un ringraziamento al marchio per avermi scelto come testimonial”.
Al termine l’attesa esibizione dal vivo dell’artista che ha cantato quattro brani: “Battito di ciglia”, “Nessun grado di separazione”, “L’amore Esiste”, “Distratto”, emozionando il pubblico presente in sala.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati