facebook twitter rss

Giovanissimi Veregrense alla fase
nazionale, si lotta per il Tricolore

GIOVANILI - I campioni di categoria marchigiani se la vedranno ora nel mini girone a tre al cospetto dei pari età laziali ed umbri. Alla prima classificata l'occasione di battagliare infine per le Final Six che porteranno nientemeno alla possibilità di conquistare il relativo Scudetto

La squadra Giovanissimi della Veregrense al termine della gara che l’ha consacrata vincitrice del girone primaverile

MONTEGRANARO – Con la vittoria maturata domenica scorsa per 3 – 2 allo “Stadio dei Pini” di Macerata, contro i pari età della Vis Pesaro, la selezione Giovanissimi della Veregrense si è laureata campione regionale di categoria ( leggi il nostro articolo ).

Dopo aver scalato la prima parte di campionato dominando la fase provinciale, ad aver fatto altrettanto nella successiva appendice primaverile, la squadra di mister Emanuele Poggi ha staccato il pass per la finalissima vinta in terra maceratese avendo la meglio nella semifinale contro l’Elite Sambenedettese.

A questo punto per i gialloblù si sono aperte le porte dell’olimpo nazionale, dove già da domenica prossima i classe 2002 e 2003 del presidente Simone Medici e del direttore dell’area tecnica Catello Cimmino, incroceranno, a Roma, l’Urbe Tevere con calcio d’inizio alle ore 11.00. Sarà la prima sfida del mini girone a tre, che proseguirà con la partita domestica, dunque in terra veregrense, al cospetto della vincente dei Giovanissimi dell’Umbria.

Da regolamento, la prima classificata accederà alle Final Six che andranno dunque ad attribuire lo Scudetto di categoria. Per la Veregrense, dunque, il sogno continua.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti