facebook twitter rss

“Agostini? Ha solo diviso la città
e distrutto il centrodestra”:
nuovo affondo della Lega Nord

ELEZIONI - Il coordinatore leghista ricorda le lacerazioni nella vecchia maggioranza, oltre a querele ed esposti costati ai cittadini più di 70.000 euro
martedì 30 maggio 2017 - Ore 15:23
Print Friendly, PDF & Email

Ancora Fabio Senzacqua, ancora un nuovo e pesante attacco al candidato sindaco Andrea Agostini.

“Salviamo Porto San Giorgio, non possiamo più credere a chi negli anni ha distrutto politicamente il paese dove dovremmo crescere i nostri figli – afferma il coordinatore della Lega Nord, impegnata a a sostegno di Marco Marinangeli -. Porto San Giorgio ha subito l’amministrazione PD per colpa esclusivamente di Andrea Agostini, che in 9 anni ha diviso la città in tutto e per tutto. Ricordo a quanti l’avessero dimenticato che ha diviso il centro destra e la sua stessa maggioranza, i suoi stessi consiglieri l’hanno mandato a casa dopo averlo conosciuto così che nel 2011 ha consegnato la città ad un commissario. Agostini ha distrutto i partiti del centro destra per farli tornare da lui decimati, vedere fratelli d’Italia con la fuori uscita di Vastaroli Vitali Rosati, etc, così come Forza Italia svuotata e lasciata in mano ad un’unica persona con l’uscita prima degli ex assessori Vitturini, Marinangeli e non ultimi Pavoni ed altri. Non solo, è riuscito a spaccare tutte le categorie, dai centri sociali degli anziani all’associazione commercianti attraverso l’abbindolando di alcuni dei suoi iscritti, finalizzato a qualche mangiata di voti. Inoltre, si è reso protagonista dell’azzeramento del dialogo tra maggioranza ed opposizione, necessario in questo periodo storico di crisi che sta attraversando il nostro paese, facendo esposti e querele di tutti i tipi rivelandosi insignificanti e costando alle tasche dei cittadini più di 70.000 euro. Voglio anche ricordare che questa amministrazione del PD e sinistra tutta, pur nell’immobilismo totale, è stata tenuta unita solo dai continui attacchi di Agostini dimostrandosi il suo migliore alleato.

Andrea Agostini e i suoi alleati sono il peggior male politico che questa comunità ha avuto negli ultimi 10 anni. Con noi della Lega – conclude – non avrà mai e poi mai nulla a che fare, non possiamo permettergli di rovinare anche l’unica speranza che questa città ha per ripartire, la Lega Nord ed il candidato sindaco Marco Marinangeli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



6 commenti

  1. 1
    Loredana Moretti via Facebook il 30 maggio 2017 alle 18:49

    Perché prima com’era? ??? Dove eravate voi??????

  2. 2
    Alessio Sevastianos via Facebook il 30 maggio 2017 alle 19:29

    Come se la lega nord non fosse spaccata sia a livello regionale che nazionale 😏

  3. 3
    Francesca Vitali via Facebook il 30 maggio 2017 alle 21:44

    Loredana io nel centrodestra ci sono stata e non ci sto più perché un giorno vi scannate, l’indomani mangiate insieme. Ci vuole serietà. Anzi, disinteresse. Non la politica dei favori: io ti do questo, tu mi darai una mano quando servirà a me. Senzacqua quello che ha detto ha fatto. Questa situazione di tutti può essere colpa ma di certo non sua.

  4. 4
    Loredana Moretti via Facebook il 30 maggio 2017 alle 22:19

    Forse tu non sei aggiornata di tutto eppure dovresti….Anche perché io e te a suo tempo abbiamo parlato!! Disse Gesù Cristo chi e’ senza peccato scagli la prima pietra…..ecc..ecc cc. .

  5. 5
    Francesca Vitali via Facebook il 30 maggio 2017 alle 22:31

    O forse sono più aggiornata di altri. Che doveva fare Senzacqua? Vendere l’anima come tutti? Se si voleva andare uniti, perché doveva essere per forza con Agostini sindaco? Dopotutto una volta è stato sfiduciato, un’altra ha perso…allora meglio provare con Marinangeli che viene recepito come il Loira di centrodestra: pacato e affidabile.

  6. 6
    Loredana Moretti via Facebook il 31 maggio 2017 alle 8:04

    Io devo ancora capire cosa sia realmente successo mi sono state raccontate diverse verità a cui io non posso credere per via di chi la ha raccontate noti bugiardi …..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X