CIVITANOVA MARCHE – Sabato scorso, presso il ring provvisorio allestito nei pressi della piazza del centro riverasco maceratese, si è registrato il debutto di un giovanissimo tesserato della San Giorgio Boxing & Fitness Club, Shady Mostafa.
L’atleta ha bagnato dunque la prima personale in una riunione pugilistica organizzata dalla società locale, Nuova Cluana, in collaborazione con la Nike Fermo.
La manifestazione è ben riuscita, con un’ottima affluenza di pubblico ed un buon livello tecnico messo in mostra dai ragazzi partecipanti. Ottima inoltre la prova di Leonardo Giri, pugile che al suo secondo incontro ha risolto prima del limite temporale di durata del match per ko tecnico.
Per i ragazzi del direttore sportivo Enrico del Gatto si è trattata dunque di una nuova uscita che ha sottolineato il buon lavoro che l’emergente sodalizio della boxe sangiorgese sta mettendo in mostra, con risultati dunque positivi. La San Giorgio Boxing formula un ringraziamento ad Andrea Tulli per il tempo e la cura che dedica ai ragazzi da grande appassionato, supportandoli ad ogni bisogno.
Paolo Gaudenzi
Andrea Tulli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati