di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli
Momenti di paura nella notte, attorno a mezzanotte e 45, all’uscita del casello di Porto Sant’Elpidio. Un’auto è stata letteralmente divorata dalle fiamme sotto gli occhi di decine di automobilisti che hanno subito fatto scattare l’allarme. Fiamme alte e una densa coltre di fumo hanno invaso l’uscita dell’autostrada A14.
Secondi i primi sommari racconti, una donna di Grottazzolina, dopo aver lasciato l’A14, ha notato del fumo fuoriuscire dalla sua vettura. Così ha accostato, è scesa dal veicolo e si è messa al riparo. Decisione provvidenziale. Da lì a pochi istanti l’auto, infatti, è diventata una vera e propria ‘palla di fuoco’. Fiamme che si sono estese interessando anche parte della collinetta che delimita l’uscita del casello. Diversi gli automobilisti che si sono fermati nei pressi della rotatoria Loriblu per lanciare l’allarme e assistere alla scena.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti. Area che è stata avvolta da una densa coltre di fumo. Polizia autostradale che sta ora cercando di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati