SERVIGLIANO – Bella manifestazione con oltre 200 bikers promossa a Curetta di Servigliano ed organizzata dalla No.Te. Calo, sotto l’Egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, è andata dunque in scena la quarta frazione del circuito 4 Emme inglobata in una cicloturistica molto partecipata. Si è pedalato su due tracciati ben definiti, il primo di 20 km e il secondo di 30 km.
Dopo la fase d’iscrizione, la partenza è stata affidata al Sindaco di Servigliano Marco Rotoni che ha abbassato la classica bandierina a scacchi. I bikers hanno dunque pedalato di buona lena prima di far ritorno a Curetta di Servigliano per il momento conviviale che è andato in scena negli stands della sagra degli strozzapreti.
Successivamente anche la premiazione a partecipazione. La classifica finale ha visto il successo della MG Bike di Molini Girola che ha preceduto il G.S.Studio Moda Hair Gallery di Monte Urano e i padroni di casa della No.Te.Calo di Servigliano. Al quarto posto hanno chiuso i Tritakatene di Ponzano di Fermo, al quinto Capodarco Bike e al 6° l’Xtreme Bike Team di Montegiorgio.
Prossimi appuntamenti – Domenica a Monte Falcone Appennino organizzata dalla Falcon Bike all’interno del circuito Sentieri Piceni ci sarà una cicloturistica. Il circuito 4 Emme con la 5° frazione tornerà in scena domenica 25 giugno a Piane di Montegiorgio con la 2° Edizione dell’Xtrema Bike, una cicloturistica in mountain bike organizzata dall’ Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati