
di Maikol Di Stefano
Una Bmw è stata distrutta dalle fiamme questa sera, attorno alle 22.40, nel quartiere Faleriense, nei pressi del camping le Mimose nella zona sud di Porto Sant’Elpidio. Fuoco che ha intaccato la parte anteriore dell’auto. Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Fermo per domare l’incendio che ha carbonizzato parte del veicolo e per mettere in sicurezza la zona.

L’auto si trovava parcheggiata nel lato posteriore dei campi sportivi, vicino al campeggio e alla piscina comunale. Il proprietario è un ragazzo che in quel momento stava giocando a calcetto. I testimoni che si trovavano sul posto parlano di due uomini, a bordo di uno scooter, che sarebbero passati una prima volta nei pressi dell’auto e poi avrebbero fatto ritorno una seconda volta lanciando qualcosa.
Un’ipotesi, quella del dolo, che al momento si trova al vaglio della polizia che sta conducendo le indagini. Spetterà agli agenti del commissariato di polizia, insieme ai Vigili del Fuoco, confermare l’eventuale ricostruzione fornita dai testimoni presenti sul posto.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati