facebook twitter rss

”Un soldino per dare un calcio alla
povertà”, ecco la seconda edizione

SOLIDARIETA' - Sfida ai calci di rigore con ricavato devoluto in beneficenza riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e GIovanissimi
mercoledì 7 giugno 2017 - Ore 01:47
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Saverio Pedalino, attaccante classe 1986, nel Fermano con addosso le maglie della Fermana prima e della Folgore Veregra poi, non è nuovo ad iniziative di solidarietà in favore delle popolazioni africane.

E’ con questo spirito che il centravanti torna dunque nella sua ex città, precisamente nella mattinata di sabato prossimo, 10 giugno, per la seconda edizione di “Un soldino per dare un calcio alla povertà”, una sfida ai calci di rigore il cui incasso verrà devoluto in beneficenza tramite la Football Primary School LND Italy. All’evento non mancherà la solida e costante spalla organizzativa di Gaia Capponi.

Protagonisti sul manto dello stadio Bruno Recchioni alcuni settori giovanili della città come Fermana F. C., AFC Fermo, Campiglione , USA Santa Caterina, Tirassegno e Futura 96 relativamente alle annate riconducibili ai Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. A mezzogiorno circa le premiazioni dei vincitori per ogni singola categoria ed un aperitivo offerto a tutti i giovani calciatori intervenuti.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X